Videoblogging che passione

Il videoblogging mi sta prendendo la mano, anche perchè vedo fioccare interessanti iniziative ad esso dedicate. C’è attesa per l’imminente versione per Windows di ANT (il primo desktop video aggregator), è stata lanciata la beta di Vimeo,che ambisce a diventare una sorta di Flickr per i video, di Mefeedia ne ho già parlato, e c’è anche una interessantissima iniziativa tutta italiana di cui preferisco non parlare per riservatezza.

Intanto io continuo i miei esperimenti: un videopost sulla manifestazione per la liberazione di Giuliana Sgrena, e un videopost sulla triste vita dei fumatori nell’era Sirchia.

1 Comment

Add yours

  1. ciao
    abbiamo appena aperto una piattaforma per realizzare il primo esperimento di BlogTv.
    Non il primo blog dove si possono inserire anche video ma il primo progetto di videoblogging che approda direttamente su un canale televisivo. Ci siamo riusciti grazie alla collaborazione tra Il Cannocchiale e Nessuno e ci piacerebbe molto poter contare anche sui tuoi video per arricchire il palinsesto della prima televisione al mondo diretta dal pubblico.
    Se vuoi saperne di più vieni su http://www.nessuno.tv oppure contattaci e ti daremo ogni spiegazione necessaria per collaborare.
    NTV

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.