Sta per essere lanciato nella webduepuntozerosfera un’attrezzo infernale che prenderà il nome di Iscrybe, e che promette di far faville (magari a me farà ricrescere i capelli). Cos’è? Un calendario online. Tutto qua? Maddeche.
Tanto per cominciare è fighissimo, e questo non guasta. Solo il concetto di fluidcontext (isolare dal contesto e evidenziare l’elemento d’attenzione) basta per un applauso, vedere funzionamento nel video di preview. Ma ciò che veramente fa saltare sulla sedia è che funziona perfettamente anche offline, per poi preoccuparsi di sincronizzare i dati presenti sul server al primo successivo accesso. Oltre a tutto questo, Iscrybe offre anche la possibilità di aggiungere alle note praticamente qualunque contenuto multimediale con semplici drag&drop.
Che volere di più da un calendario (ma direi anche da una qualsiasi applicazione) online? Che mi faccia ricrescere i capelli. Capelli 2.0.
vic
Ottobre 24, 2006 — 6:32 pm
Hai richiesto la beta?
Sai niente della compatibilità con vari browser/S.O.?
biccio
Ottobre 24, 2006 — 7:49 pm
Iscritto per la beta certo che sì, il problema della compatibilità non voglio neanche pormelo, e se mi sbaglio cancello il post.
vic
Ottobre 25, 2006 — 12:42 am
Poi mi farai sapere anche per la storia dei capelli, che sono interessato 🙂
aladin & the genius
Ottobre 31, 2006 — 1:00 pm
Thanks for sharing 🙂
Mi sono iscritto per la beta… magari mi sostituisce il Calendar di Google, qualcosa di interessante in più ce l’ha! 🙂
sirio
Ottobre 31, 2006 — 11:19 pm
io mi sono iscritto solo per l’accento indiano del commentatore che mi piace un sacco.