Iscrybe. Calendario. Reloaded

Sta per essere lanciato nella webduepuntozerosfera un’attrezzo infernale che prenderà il nome di Iscrybe, e che promette di far faville (magari a me farà ricrescere i capelli). Cos’è? Un calendario online. Tutto qua? Maddeche.

Tanto per cominciare è fighissimo, e questo non guasta. Solo il concetto di fluidcontext (isolare dal contesto e evidenziare l’elemento d’attenzione) basta per un applauso, vedere funzionamento nel video di preview. Ma ciò che veramente fa saltare sulla sedia è che funziona perfettamente anche offline, per poi preoccuparsi di sincronizzare i dati presenti sul server al primo successivo accesso. Oltre a tutto questo, Iscrybe offre anche la possibilità di aggiungere alle note praticamente qualunque contenuto multimediale con semplici drag&drop.

Che volere di più da un calendario (ma direi anche da una qualsiasi applicazione) online? Che mi faccia ricrescere i capelli. Capelli 2.0.

5 commenti

  1. Hai richiesto la beta?
    Sai niente della compatibilità con vari browser/S.O.?

  2. Iscritto per la beta certo che sì, il problema della compatibilità non voglio neanche pormelo, e se mi sbaglio cancello il post.

  3. Poi mi farai sapere anche per la storia dei capelli, che sono interessato 🙂

  4. Thanks for sharing 🙂
    Mi sono iscritto per la beta… magari mi sostituisce il Calendar di Google, qualcosa di interessante in più ce l’ha! 🙂

  5. io mi sono iscritto solo per l’accento indiano del commentatore che mi piace un sacco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *