In scooter a zonzo per l’Italia

Ho deciso di fare una cosa un po’ folle: l’11 agosto partirò da Grosseto, e raggiungerò il Salento in solitaria con il mio Scarabeo 250. Durante il percorso farò una serie di tappe per farmi una birra con i vari amici sparsi per le località di vacanza. Viaggerò leggerissimo, come si conviene: qualche maglietta, una tenda, e…. telecamera e notebook! Eh si, perchè il bello di questa cosa è che filmerò tutto il viaggio e ne terrò un blog/videoblog sul Cannocchiale, per salutare questo progetto di rilancio della piattaforma che sta avvenendo con sobrietà ma con grande convinzione. Spero di trovare parecchi internet point lungo la strada, ma potrei anche decidere di armarmi di UMTS card…

Allora, se tra tutti coloro che leggono queste righe c’è qualcuno che tra l’11 e il 21 agosto sarà in Toscana sud (Grosseto e dintorni), Umbria sud, Marche, Abruzzo, Molise (mare e dintorni per queste 3 regioni) e Puglia est, e se questo qualcuno ha voglia di offrirmi una birra e fare due chiacchiere… gli è sufficiente mandarmi una mail per decidere dove e quando incontrarci.

1 Comment

Add yours

  1. mamma mia, con lo scarabeo, ma dove vai… passa da qui e ti do una Vespa, se devi fare un viaggio del genere (con tutti i significati che si porta appresso) fallo come si deve…

    Sandro

    p.s.: prima di partire fatti quell’assicurazione di cui ti ho parlato, almeno stai tranquillo (http://www.motonline.com/molcard/motonline_card.do)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.