Per poter offrire funzionalità e qualità ad un prezzo basso noi guardiamo al design da una prospettiva diversa dal solito. Anzichè adattare la produzione al design del prodotto, i nostri designer creano progetti che già tengono conto dei criteri di produzione, della funzione del prodotto e del suo prezzo finale.
E’ un processo che stimola la creatività, perchè dopotutto è molto più semplice fare un progetto senza dover badare ai costi. Ma ideare soluzioni efficenti mantenendo intatti i requisiti di qualità e funzione richiede una maggiore inventiva.
inpuntadipenna
Novembre 28, 2006 — 12:08 am
…zompettando in maniera random nella Rete, sono atterrato in questo blog e ho visto della gran bella roba e uno stile semplicemente ori-geniale…il tuo videoblog poi sta avanti anni luce e anch’io da tempo stavo progettando di farlo sbarcare sulla mia giovane ma promettente creatura http://www.inpuntadipenna.com …complimenti e spero che le Marche (anke se quando sei passato tu l’Ikea non c’era) ti siano piaciute lo stesso…distinti ciao…good luck! AG