Ikea dixit

Per poter offrire funzionalità e qualità ad un prezzo basso noi guardiamo al design da una prospettiva diversa dal solito. Anzichè adattare la produzione al design del prodotto, i nostri designer creano progetti che già tengono conto dei criteri di produzione, della funzione del prodotto e del suo prezzo finale.

E’ un processo che stimola la creatività, perchè dopotutto è molto più semplice fare un progetto senza dover badare ai costi. Ma ideare soluzioni efficenti mantenendo intatti i requisiti di qualità e funzione richiede una maggiore inventiva.

1 commento

  1. …zompettando in maniera random nella Rete, sono atterrato in questo blog e ho visto della gran bella roba e uno stile semplicemente ori-geniale…il tuo videoblog poi sta avanti anni luce e anch’io da tempo stavo progettando di farlo sbarcare sulla mia giovane ma promettente creatura http://www.inpuntadipenna.com …complimenti e spero che le Marche (anke se quando sei passato tu l’Ikea non c’era) ti siano piaciute lo stesso…distinti ciao…good luck! AG

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *