Dunque, sto faticando a capire come muovermi per la vicenda della giornata di studio sui Blog alla Tuscia. Al di là della giornata in se per se (forse andrò soltanto per la mattina, deciderò al termine di una seduta del consiglio di amministrazione con la mogliera e un paio di rappresentanti del gattame casalingo), sono gli eventi collaterali che mi sfuggono. Ricapitolando:

Venerdi alle 19 a Piazza Esedra (Roma) c’è un appuntamento pubblico (credo) per vederci la sera, e ancora non è chiaro chi c’è e chi non c’è.

Oggi invece, presso la libreria della Stazione Tiburtina, un gruppo di personaggi fra cui Pros, OninO e non so chi altro si incontrano, non ho capito perchè. Ma forse non dovevo capire perchè la cosa non mi riguarda ๐Ÿ™‚

Fitto mistero invece intorno all’ evento di stasera a Viterbo (è una cosa aperta, chiusa, per pochi intimi, boh!?!), e di domani sera a margine della giornata, su cui le informazioni scarseggiano in modo allarmante.

Insomma, io ho da avvisare i paparazzi, così mi fate diventare matto. Al webb.it di quest’anno è stato tutto molto più fluido ๐Ÿ˜‰